Nella foto i Pastori della Chiesa Gospel Forum Italia

Pastori Mike e Elisa D’anna

Pastori Mike ed Elisa D’Anna

I pastori Mike & Elisa D’Anna dopo avere sperimentato una forte esperienza di conversione in Toronto (Canada), negli anni ’80 sono stati chiamati per iniziare un’opera nuova in Italia.

Dal mese di ottobre 2001 opera a Bologna come missionario, per adempiere la visione di veder nascere, anche in questa città, una chiesa forte e stabile in Cristo Gesù nostro Signore.

La Chiesa “Gospel Forum Bologna” nasce nel Novembre del 2001 data in cui i Pastori Mike ed Elisa d’Anna partono da Palermo alla volta di Bologna per ubbidienza alla volontà di Dio che li ha chiamati a predicare la Sua Parola in questa città.

Quello che rappresenta il successo di questa chiesa è la spiccata manifestazione dell’amore di Dio dal Pastore ai collaboratori ed ai membri, in quanto da ciò ci riconosceranno se ci amiamo gli uni con gli altri.

Il pastore Mike D’anna è coadiuvato nell’espletamento del suo ministero da sua moglie Elisa donna straordinaria già nota per l’unzione che trasmette nella conduzione della lode e della adorazione.

Queste sono solo le premesse di quello che Dio è pronto a fare per questa città. D’altra parte le aspettative dei membri della chiesa sono molto alte in quanto sognano di vedere migliaia di persone che conoscono il cuore di Dio e l’amore che Gesù ha mostrato dando la propria vita sulla croce.