Chi siamo

I pastori Mike & Elisa D’Anna dopo avere sperimentato una forte esperienza di conversione in Toronto (Canada), negli anni ’80 sono stati chiamati per iniziare un’opera nuova in Italia a Palermo.

Dal mese di ottobre 2001 opera a Bologna come missionario, per adempiere la visione di veder nascere, anche in questa città, una chiesa forte e stabile in Cristo Gesù nostro Signore.

La Chiesa Gospel Forum Bologna nasce nel Novembre del 2001 data in cui i Pastori Mike ed Elisa d’Anna partono da Palermo alla volta di Bologna per ubbidienza alla volontà di Dio che li ha chiamati a predicare la Sua Parola in questa città.

Dopo un breve periodo di transizione in cui i servizi di adorazione venivano celebrati in una sala d’albergo con la presenza media di circa una decina di persone, nel gennaio 2002 sono andati alla ricerca di un nuovo locale che hanno trovato in via Mascherino 11/b nel cuore della città.

Qui hanno assistito ad una crescita esplosiva, in quanto il numero di credenti si è così tanto moltiplicato da raggiungere in meno di 1 anno un gruppo pari a 170 persone consacrate a Dio, e non solo dal momento che il locale ne può contenere in media la metà sono stati costretti a svolgere 2 servizi di adorazione, uno al mattino alle ore 10,30 e uno alle 18,30.

Dio ha benedetto così tanto l’opera che si è stati costretti ad affittare un nuovo locale più grande per ricevere tutti quelli che sono sulla via della salvezza e che si convertiranno attraverso la manifestazione dei segni che accompagnano la predicazione dell’evangelo di Cristo.

Infatti ciò che può avvicinare le persone a Dio è l’amore che Dio ha sparso nei nostri cuori e la dimostrazione concreta del soprannaturale e cioè potenti operazioni, miracoli, guarigioni, liberazioni, riappacificazioni familiari ecc….

Quello che rappresenta il successo di questa chiesa è la spiccata manifestazione dell’amore di Dio dal Pastore ai collaboratori ed ai membri, in quanto da ciò ci riconosceranno se ci amiamo gli uni con gli altri.

Il pastore Mike D’anna è coadiuvato nell’espletamento del suo ministero da sua moglie Elisa donna straordinaria già nota per l’unzione che trasmette nella conduzione della lode e della adorazione.

La Chiesa oggi conta oltre 300 membri e si approccia ad organizzare i gruppi che si incontreranno nelle case per mostrare l’amore di Dio a tutte le famiglie.

Queste sono solo le premesse di quello che Dio è pronto a fare per questa città. D’altra parte le aspettative dei membri della chiesa sono molto alte in quanto sognano di vedere migliaia di persone che conoscono il cuore di Dio e l’amore che Gesù ha mostrato dando la propria vita sulla croce.

Se sei interessato a partecipare ai nostri incontri non esitare a contattarci:

Ufficio 051325265 nei seguenti orari 9:00 – 13:00 Lun-Ven

mikedanna@gospelforum.it

info@gospelforum.it